Street style 2014
Street Style 2014! Le settimane della moda di New York, Londra, Milano e Parigi si sono da poco concluse, cosa abbiamo visto in passerella per il prossimo inverno? Sicuramente tanti trend interessanti, ma c'è tempo per pensarci… La primavera è alle porte, allora: che cosa è di moda adesso?
Sembra non tramontare mai la moda dell'animalier: tendenza sempre di punta e piena di carattere, che richiede però una dovuta attenzione ed un debito dosaggio. Le fantasie animalier andrebbero, infatti, indossate con outfit semplici e puliti, sono perfette per donare quel tocco in più.
Tantissime le righe ed i quadri, motivi geometrici che donano rigore al look, ma anche perfetti per spezzare un outfit black & white. L'ultimo trend è quello di abbinarne più di uno insieme, sperimentando, giocando e creando outfit davvero unici: per chi non vuole passare inosservato!
Un'altra tendenza che sembra non volerci abbandonare con l'arrivo della primavera sono le stampe, in particolari modo quelle cartoon. Presenti su t-shirt, felpe e maglioni, dove si trovano personaggi simpatici come Snoopy, oppure scritte pop come Boom, Wow..
Via libera, quindi, alla fantasia!
La primavera è in arrivo: osare con colori e texture!