Fay ed Incontex: l'outfit della settimana

ABBIGLIAMENTO CALZATURE DONNA MODA FASHION BLOG OUTFIT
L'outfit che vi presentiamo questa settimana è firmato da due importanti brand del panorama italiano: Fay ed Incotex. Marchi sinonimo di qualità, praticità e gusto.
Fay è un brand nato nella seconda metà degli anni ottanta che contraddistingue una linea di prodotti di abbigliamento. Famoso, oltre che per il know how, per il trattamento tecnico dei tessuti, per il culto dei dettagli, per l'estrema funzionalità dei capi, che si distinguono con eccellenza combinando stile e qualità. I prodotti Fay si diversificano grazie alla loro caratteristica di essere ovunque indossabili: dallo stadio all'ufficio, dalla città alla campagna. La linea, che comprende ad ogni stagione una collezione uomo, donna e bambino, è concentrata, su modelli ritenuti "basici", continuamente aggiornati, e da nuovi articoli, che hanno contemporaneamente caratteristiche di innovazione e di riconoscibilità. Slowear è il marchio a cui fanno capo 4 brand storici italiani di alta gamma che hanno fatto della filosofia della specializzazione la loro missione: Incotex (pantaloni), Zanone (maglieria), Glanshirt (camicie) e Montedoro (giacche e giubbotti). I prodotti selezionati da Slowear sono tutti accomunati da elevata ricerca nei materiali, vestibilità esclusive, spiccato gusto e costante innovazione. Ogni capo è il risultato di un processo creativo lontano dalle tendenze effimere e dal paradigma della moda come consumo rapido.
Giacca piumino Fay caratterizzata da impunture matelassé e tessuto tecnico ad effetto seta. Beige lucido e lungo fino ai fianchi, ha un collo molto caldo, avvolgente e glamour. Maglia nera Fay, pratica e morbida, ha un collo alto ed una cintura portata in vita. I pantaloni Incotex hanno un taglio classico con piega, ma la particolarità è il tessuto ad effetto lucido e una stampa scozzese rielaborata. Fay_Incotex_Outfit