Il nostro outfit della settimana
Il secondo appuntamento con una nostra proposta di outfit vede protagonista un total look dai dettagli preppy firmato Fay.
Il completo comprende l'abbinamento di un lupetto in lana stretch con un motivo a righe degradé e profili a contrasto. Il modello è a maniche lunghe con piccolo logo ricamato ed apertura sulla spalla, impreziosita dai tradizionali ganci Fay in metallo.
La gonna è a portafoglio con chiusura impreziosita dagli iconici ganci del marchio, realizzata in diagonale misto lana, con profilo in tessuto e orlo in gros grain.
La borsa è firmata Hogan: si tratta di un modello in morbida pelle con impunture a a vista, tracolla removibile e regolabile, logo frontale e dettagli in metallo. Gli interni sono ampi e foderati in tessuto, con tasca tramezzo e chiusura magnetica. Rappresenta una borsa dal design e dal carattere raffinato, perfetta per tutti i giorni.
Protagonista dell'outfit è il cappotto in misto lana mélange impreziosito da eleganti profili in velluto. I revers sono foderati in tessuto lavorato secondo la tradizione sartoriale, i dettagli sono rappresentati dai bottoni araldici in metallo smaltato con testa di Terranova Fay, tasche, ticket pocket e martingala.
Le decolleté sono di Motta, hanno tacco alto e plateau, in parte pelle e parte camoscio.