Sfilata Blugirl Primavera Estate 2016 - Milan Fashion Week

BLUGIRL BLUMARINE ABBIGLIAMENTO DONNA DONNA FARFALLE FASHION FASHION SHOW FEMMINILITÀ JOIE DE VIVRE LOOK MILAN FASHION WEEK PRIMAVERA ESTATE 2016 SANDALI INTRECCIATI

La Sfilata Blugirl Primavera Estate 2016 ha un titolo chiaro e pulito: Joie de Vivre. Romanticismo, seduzione e ironia sfilano in passerella. La moda è interpretata come un gioco, espressione di femminilità dal potere liberatorio.

La collezione mescola languori soft, allure noir e candore illuminante dove temi e fantasie si amalgamano, le lunghezze non conoscono mezze misure e la femminilità si fa consapevole e personale.

Sfilano abiti a camicia in denim o popeline, percorsi da orli a balze. Moltissimi i volant e gi abiti da duchesse con stampe di farfalle che rappresentano il DNA romantico e libero della maison. Grandi righe colorate percorrono top e abiti, mentre si fanno spazio trasparenze impalpabili. Le calzature? Sandali intrecciati chiusi da nappe a suggellare lo spirito seducente della collezione. La palette di colori parte dal bianco ottico, tocca i toni del cipria e si accende poi con verde, bluette, giallo e geranio.

Sfilata Blugirl Primavera Estate 2016 Blugirl Fashion ShowSfilata Blugirl Primavera Estate 2016 Blugirl Fashion ShowSfilata Blugirl Primavera Estate 2016 Sfilata-Blugirl-Primavera-Estate-2016-5Sfilata Blugirl Primavera Estate 2016

Fotografie: Erica Chiesi.