Martedì 17 settembre la "Milano Vogue Fashion Night Out"
Dopo il debutto di ieri sera a Firenze, come da tradizione, martedì 17 Settembre sarà la volta della Milano Vogue Fashion Night Out. L'appuntamento si preannuncia pieno di eventi, gadget esclusivi realizzati dai vari brand appositamente per la serata.
I negozi del centro saranno aperti fino alle 23.30, da via Montenapoleone a via Manzoni, da via della Spiga a corso Venezia, da Corso Como all'intero quartiere di Brera, con allestimenti speciali, cocktail party, vip e dj set. La notte bianca della moda, nata nel 2009, è ormai di respiro internazionale e le fashioniste non mancheranno all'evento. Soprattutto faranno a gara per accaparrarsi i pezzi da collezione perché sfoggiare i gadget in limited edition è ancora più glamour.
Anche alcuni dei nostri brand preferiti si sono adoperati a creare atmosfere e collezioni speciali per la serata, Peuterey ha appositamente creato una un ombrello, Hogan dei portachiavi grigi e rosa in vernice a forma di cuore, Blugirl una shopping bag con stampa di rose e pois in collaborazione con Anna Molinari.
Elisabetta Franchi ha ideato una serata dog-friendly: per celebrare l'evento verrà consegnato agli ospiti un simpatico omaggio, un bracciale con ciondolo utilizzabile anche come targhetta per il collare del proprio cane. Roy Roger's, invece, ha appositamente realizzato una t-shirt in edizione limitata caratterizzata dalla stampa di un simpatico paio di jeans. Da Michael Kors ci sarà uno Champagne Cocktail e da Frankie Morello non mancherà l'appuntamento con il dj set.
Mia Bag, le cui borse sono ormai diventate un must have, lancia il modello "Bagutta" per l'occasione e festeggerà con un dj set di La Stryxia nel suo store milanese, Inoltre, in occasione della VFNO, Paolo Pecora Milano presenterà la nuova collezione e metterà in vendita una serie di tre disegni stampati su seta, in edizione limitata di 100 esemplari firmati e numerati, nati da una collaborazione tra Paolo Pecora Studio e l’artista americano Max Hooper Schneider.
Noi non mancheremo l'appuntamento, ci vediamo lì.