Brand Unique: il nostro outfit della settimana
Questa settimana vi presentiamo un outfit doppio, nel quale la nostra modella indossa gli stessi tronchetti e gli stessi pantaloni, abbinandoli a due maglie differenti, ma entrambe firmate Brand Unique. Si tratta di un brand italiano di Carpi, specializzato nel cashmere e nella maglieria.
Le due maglie sono caratterizzate da scritte e grafiche. Le stampe, in particolar modo quelle con disegni e scritte divertenti, sono prepotentemente tornate alla ribalta, abbinate a look casual ma anche accostate a gonne bon ton. Un dress code decisamente trasversale, che unisce il trend delle maglie e delle felpe , molto forte negli anni '90, con gli accessori più cool di questa stagione, creando uno stile unico e contemporaneo.
La maglia blu chiaro di Brand Unique ha un aspetto vintage e volutamente "used". La scritta ad effetto fumetto in jais colorati "c'est chic", sdrammatizza questo maglione oversize.
La maglia bianca di Brand Unique è in tessuto jersey operato a rombi e presenta in nero alcuni motivi floreali molto stilizzati. Con maniche a tre quarti, scollo a barchetta e lunga sui fianchi è perfetta con un paio di leggins o skinny jeans.
I pantaloni sono anch'essi firmati Brand Unique, lucidi ed aderenti hanno un mood rock ed aggressivo.
Le scarpe Jeffrey Campbell sono caratterizzate da una vertiginosa zeppa in cavallino. A tronchetto, nere e spuntate sono perfette a completare un look d’impatto, ma anche adatte a donare un tocco aggressivo ad un outfit più casual.